Richiedere certificato di iscrizione nella lista di leva

Servizio attivo

È il certificato con dati anagrafici della persona iscritta nella lista di leva e dati dell’iscrizione.

A chi è rivolto

Tutti i cittadini.

Descrizione

Il certificato non si può sostituire con l'autocertificazione.

Come fare

Presentare richiesta presso l'Ufficio Anagrafe.

Cosa serve

Documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

Cosa si ottiene

Il certificato di iscrizione nella lista di leva.

Tempi e scadenze

Rilascio immediato.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Ulteriori informazioni

IMPORTANTE: a far data dal 1° gennaio 2012, le certificazioni rilasciate dalle P.A. nei rapporti con le altre Pubbliche Amministrazioni devono essere sostituite dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione o dall'atto di notorietà. (ARTICOLO 15 L. 12 NOVEMBRE 2011, N. 183).

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Anagrafe

Piazza Comunale, 6, 12050 Rodello CN, Italia

Telefono: 0173617107
Email: rodello@comune.rodello.cn.it
PEC: rodello@legalmail.it

Pagina aggiornata il 14/07/2025